Fuori orario (dvdrip ita) Hotfile Megaupload

Nuovi Link Dvdrip tolti Link Tvrip
grazie a Luca


Photobucket

Fuori orario è un film di Martin Scorsese del 1985, con Griffin Dunne, Rosanna Arquette, Verna Bloom, Tommy Chong, Linda Fiorentino, Teri Garr. Prodotto in USA. Durata: 96 minuti.

la Trama
Un timido impiegato, Paul Hackett, trascorre una notte di terrore e mistero tra le strade più malfamate del quartiere newyorkese Soho, passando attraverso omicidi, suicidi e personaggi grotteschi...

Nuovi Link Megaupload e Hotfile
Questo è un dvdrip in ottima qualità, tolti i link del tvrip

تعليقات

  1. Io ho il dvd.. se serve in un paio di giorni posso fare un rip. e upparlo su megaupload o hotfile..

    ردحذف
  2. sei un grande! questo è lo spirito giusto.
    mettilo dove vuoi MU o HF è uguale. dopo mandami i link al mio indirizzo ipersphera at gmail. com

    ردحذف
  3. che era successo?

    ردحذف
  4. nulla, ho semplicemente sostituito dei mediocri link tvrip con altri dvdrip ottimi

    ردحذف
  5. a proposito anche la dea dell'amore è un tvrip. l'altra sera stavo per mandarti un accidenti quando ho messo play e ho scoperto la meschinità, poi me lo sono sparato lo stesso in barba al mio risentimento! ;) pace e pene fratello

    ردحذف
  6. mi spiace dirlo ma il film non è intero.....
    sono fiducioso!!!
    gran bel blog

    ردحذف
  7. come non è intero? hai scaricato i nuovi link? o ti riferisci al tvrip?

    ردحذف
  8. si ho scaricato i nuovi.
    si vede benissimo ma la prima parte dura 38 min. e la seconda 40 e termina all'improvviso.
    prova a controllarlo.
    complimenti per la tempestività ;-)

    ردحذف
  9. antonio hai ragione.. errore mio.. metto la terza parte in serata.. scusate ancora

    ردحذف

إرسال تعليق

المشاركات الشائعة من هذه المدونة

وصول عدد الاعجابات الى مليون على صفحات فيس بوك

25+ Free Plugins to Help You Auto Share Your New Blog Posts

Pete Davidson